06.30.46.169 info@falegnameriacasari.it Facebook Instagram Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
...e scopri i nostri workshop

Caratteristiche Tecniche Krion

Ultra-Bianco

Il KRION® offre un bianco estremamente puro, neutro e incredibilmente luminoso, che spicca su qualunque altra superficie solida simile.

krion-ultrabianco

Senza Giunti

Grazie al kit di saldatura chimica KRION® è possibile unire due lastre. L’attacco si sigilla con lo stesso materiale allo stato liquido, perciò non ci sono giunti.

krion-giunti

Ignifugo

Il KRION® è un materiale ignifugo e la sua elevata resistenza al fuoco non consente la propagazione dello stesso prevenendo incendi.

krion-fire

Riparabile

Grazie al kit di saldatura chimica KRION® è possibile riparare qualsiasi elemento in KRION® e ripristinare l’aspetto che aveva da nuovo.

krion-riparabile

Antibatterico

Il KRION® è un materiale ipoallergenico e antibatterico, grazie alla propria composizione nativa e quindi senza alcun tipo di additivo.

krion-antibatterico

Prodotto con stampi

L’esclusiva formulazione del KRION® e l’applicazione dei progressi più recenti ai processi produttivi consentono di iniettare il materiale ottenendo figure complesse.

krion-stampo

Ecologico

Il KRION® è un materiale ecologico e a basse emissioni chimiche. È munito di certificati internazionali che ne garantiscono l’idoneità per gli interni.

krion-ecologico

Riciclabile

Il KRION® è un materiale ecologico, dato che può essere riciclato al 100%. Qualunque prodotto realizzato in KRION® può essere riutilizzato nel ciclo di produzione.

krion-riciclabile

Resistente

Grazie all’accertata resistenza del KRION® alle condizioni meteorologiche sfavorevoli, all’assenza di pori, alla facilità di pulizia e alla possibilità di riparazione in loco.

krion-estremo

Agenti Chimici

Grazie al comportamento nei confronti degli attacchi delle sostanze chimiche, questo materiale è adatto all’uso in laboratori, strutture di professionisti e domestiche.

krion-chimici

Facile da Pulire

In caso di macchia difficile o bruciatura superficiale, per ripristinare immediatamente l’aspetto originale basta seguire le istruzioni per la pulizia.

krion-alimentare

Uso Alimentare

La struttura e la composizione chimica del KRION® permette il pieno rispetto della normativa UNE-EN ISO 1186, perciò è adatto a qualsiasi uso alimentare.

krion-pulizia

Curvatura a Caldo

Il KRION® permette una lavorazione a Curvatura a caldo o termo curvatura. E’ possibile ottenere raggi di curvatura applicando calore e forza per un tempo determinato.

krion-curvatura

Traslucido

Può essere utilizzato per creare ambienti retroilluminati, dato che il materiale è trasparente. Abbinando diversi spessori e tipi di lastre di KRION®, è possibile ottenere un’infinità di effetti luminosi.

traslucido