Alzanti Scorrevoli TERMOSCUDO è un serramento realizzato in legno alluminio. Una combinazione che permette le migliori prestazioni in termini di risparmio energetico.
Alzanti Scorrevoli TERMOSCUDO è un serramento realizzato in legno alluminio. Una combinazione che permette le migliori prestazioni in termini di risparmio energetico.
Termoscudo è un sistema di profili in XPS (polistirene) ad elevato isolamento termico inseriti fra il legno e l’alluminio.
Con Termoscudo è possibile realizzare una finestra passiva partendo dallo spessore legno di 68 mm.
Il profilo anta Termoscudo è dotato di speciali additivi che consentono di raggiungere un valore lambda di isolamento termico pari a 0,059 W/(m2K), doppiamente performante rispetto al legno tenero. I profili anta hanno un’elevata densità e resistenza allo strappo delle viti per garantire un ottimale fissaggio delle clips.
I profili telaio Termoscudo sono rafforzati da una lamina di ABS e protetti da un rivestimento molto resistente al graffio. Il profilo telaio così composto è in grado di raggiungere un valore lambda di isolamento termico pari a 0,034 W/(m2K), inferiore di oltre il 70% rispetto al legno tenero.
Telaio: ??×??
Anta: ??×??
Legno Tenero: Uf = ?,? W/m²K
Legno Duro: Uf = ?,? W/m²K
La linea di finestre Legno Alluminio dispone di una vasta gamma di colori raffinata ed eleganti.
Le caratteristiche di un prodotto sono connesse alle prestazioni che esso è in grado di offrire. I campioni rappresentativi di tutte le tipologie dei nostri prodotti sono stati sottoposti alle prove iniziali di tipo (ITT) obbligatorie. Per maggiori informazioni scarica il PDF.
Vetrocamera SAINT – GOBAIN basso-emissivo, raggiunge valori di isolamento termico, tali da renderla adeguata alle normative vigenti. L’applicazione di un vetro acustico specifico, offre eccellenti performance tecniche di isolamento dai rumori esterni.